Grazie, Signore, grazie
Hidalgo Velázquez
2007-01-06 18:11:17 UTC
... per avermi fatto scoprire questo bel newsgroup con tanti nuovi
amici con i quali condividere le gioie e i dolori della mia bella
città.
Forza gente, stasera si brinda! Offro io!
Carmelo De Visu
potrei sapere a quale città ti riferisci?
Hidalgo Velázquez
La città della pizza, del sole e del mandolino!
Carmelo De Visu
Sanpierdarena???
Malese
2007-01-06 18:16:45 UTC
L'isola di Giava?
Hidalgo Velázquez
2007-01-06 18:18:16 UTC
Sumadre.
Carmelo De Visu
2007-01-06 18:19:41 UTC
"Malese"
Eboli?
Willie the Pimp
Metti gli ochiali e guarda nell' header.
Carmelo De Visu
Crimine (CZ)?
Andrea_doc
QUOTE QUOTE QUOTE....!!!!!!!!!!!!
Blow Giobbe
2007-01-06 19:16:38 UTC
Post by Hidalgo Velázquez
... per avermi fatto scoprire questo bel newsgroup con tanti nuovi
amici con i quali condividere le gioie e i dolori della mia bella
città.
Forza gente, stasera si brinda! Offro io!
sappi che noi qui si idolatra
qu
2007-01-06 21:09:28 UTC
Non sapendo come meglio impiegare il suo tempo, nel
Post by Hidalgo Velázquez
... per avermi fatto scoprire questo bel newsgroup con tanti nuovi
amici con i quali condividere le gioie e i dolori della mia bella
città.
adda verì baffone... :p
Post by Hidalgo Velázquez
Forza gente, stasera si brinda! Offro io!
si, magari a piazza mercato?

:p